I santuari floreali del ponte degli spiriti di Kena sono ben nascosti dietro la corruzione che ha attanagliato la terra. Trovarli tutti non ti darà nuove abilità o più marciume per aiutarti in combattimento e traversata, ma ti daranno gemme. Se stai cercando tutti i cappelli del gioco, vorrai sicuramente trovare questi altari. Inoltre, otterrai il trofeo Restoration Master (Argento) per i tuoi sforzi.

Ci sono 24 santuari floreali a Kena Bridge of Spirits. Tutte le posizioni ne hanno almeno una tranne le ultime due aree del gioco. Ho raccolto tutte le loro posizioni di seguito. Puoi tenere traccia di quanti ne hai in ciascuna regione aprendo il menu, evidenziando ciascuna regione e guardando la casella a destra.

Santuari dei fiori del villaggio (8)

Attraversa Taro's Gate e usa Forest Tear dietro la prima casa a destra. Attraversate la recinzione rotta fino alla strada e girate a destra. Il santuario sarà di fronte a te.

Usa lo stesso Forest Tear e scendi lungo il sentiero fino all'Albero del Taro (dopo l'ultimo santuario). Svoltare a destra dopo l'ultima casa e attraversare il ponte. Vai dritto su per la collina e gira a sinistra in cima. È appena a nord-est della gamma di tiro con l'arco.

Dopo aver ottenuto la maschera di Adira e aver aperto l'area del villaggio, attraversa l'acqua e sconfiggi i nemici nel campo davanti e leggermente a sinistra. Usa la Lacrima della Foresta per distruggere la corruzione che copre l'altare all'estrema destra dell'area (la scogliera con le tre lanterne) di fronte.

#4

Una volta ottenuta l'abilità bomba, torna da Zajuro. Di fronte a lui, prendi il sentiero a destra che sale e attraversa il ponte. Usa una bomba per far levitare le rocce sottostanti e attraversare.

Vai dritto e leggermente a sinistra e salta sul ponte rotto. Vai a destra e segui il sentiero in alto. Sconfiggi i nemici, quindi attiva Forest Tear. Usalo per cancellare il collezionabile appena a destra della seconda casa.

#5

Dopo aver ottenuto la maschera di Toshi, prendi il sentiero a sinistra del Santuario di Zajuro. Alla fine arriverai in un'area in cui dovrai attivare tre diversi pilastri di pietra in una scogliera per arrampicarti nell'area successiva.

Quando arriverai in cima ti troverai su un sentiero di legno con una cascata di fronte a te. Il santuario dei fiori si trova alla fine del piccolo sentiero. Sconfiggi i nemici e usa la maschera nell'area successiva per far apparire la lacrima.

#6

Dopo aver completato Toshi's Love (Warrior Path), vai al Village Docks Warp Point e prosegui dritto attraverso la porta rotta verso il molo. Dritto e appena a sinistra vedrai un'isola molto piccola con il santuario. Usa lo strappo a destra per pulirlo.

#7

Dopo aver completato Toshi's Regret (Il sentiero del cacciatore), torna alla Forest Tear appena prima dell'area del boss. Da Warp Point, dirigiti a est attraverso l'acqua. Attiva la lacrima e usala per ripulire il santuario su una piccola scogliera a sud della lacrima (scendi il giuramento a sinistra se sei rivolto a sud).

#8

Consegna Spirit Mail alla casa a sud di Warpstone Village, sul lato sinistro. Elimina la corruzione dietro di essa e apri lo strappo della foresta. Usa la lacrima per rimuovere la corruzione davanti alla casa dall'altra parte della strada (quella attaccata alla pietra curva). È proprio davanti all'apertura tra le case che hai usato per ottenere lo strappo.

Albero di Taro (2)

Quando impari a usare le lacrime della foresta, rompi la barriera attorno alla statua di fronte alla cascata.

Dopo aver recuperato l'arco, torna al punto di curvatura dell'albero di Taro. Con lui alle spalle, salite il sentiero a sinistra, tornate al villaggio. Quando si biforca, vai a destra e verso la lanterna di carta bianca e blu sulla destra ai piedi di un albero.

Il santuario è alla tua destra sul bordo della scogliera. Per eliminarlo, spara al nodo blu sopra la lanterna e segui il percorso. Finirai per avere una lacrima. Riportalo al santuario per pulirlo.

Montagne di Rusu (3)

Dopo aver visto il primo ricordo di Taro sul Monte Rusu, usa la lacrima per rimuovere le barriere alla sua sinistra. Questo pezzo da collezione è alla fine della strada.

Di fronte al grande albero con quattro bersagli in Rusu's Archery Training, vai all'estrema destra dell'area. Vedrai Corruption su una piccola scogliera accanto a una delle esercitazioni di Rusu (quella in cui ti guida attraverso l'intera area sparando a bersagli che cadono dagli alberi).

Di fronte a Rusu, ci sarà un sentiero dietro di te. Seguilo e attiva lo strappo usando l'arco.

Troverai un boschetto proprio dietro la casa di Rusu con una statua e una ruota idraulica. Ci sarà una scogliera tra la statua e la ruota idraulica, che domina un altare coperto di corruzione.

Spara al centro della statua con il tuo arco per attivare Forest Tear, quindi distruggi la corruzione a sinistra della statua. Attraversa l'apertura con il Marciume, distruggi un'altra barriera, quindi la corruzione attorno al Santuario.

Foresta dimenticata (3)

Completa il Santuario dell'acqua. Con la schiena, usa la lacrima per distruggere la corruzione nella parte posteriore sinistra delle rovine di fronte a te. Usa il blocco di pietra per scalare la sporgenza a sinistra della pietra di curvatura.

Sali, gira a destra e rimuovi il legno che ti blocca la strada. Usa di nuovo la lacrima al santuario dell'acqua e porta il marciume verso di te. Passa attraverso l'albero abbattuto e distruggi la corruzione dall'altra parte.

Sali in cima all'albero divino. Ci sarà un punto di attacco in alto ea destra della pietra del santuario. Usalo e girati. Salta oltre il divario. Usa il Marciume per svuotare il secchio, quindi salta per attivare lo Strappo. Scendi con l'ascensore. Distruggi la corruzione in fondo.

Completa tutti i santuari e apri la Porta del rimpianto di Taro. Sali sulla diapositiva a sinistra, su per la scogliera. Segui il percorso critico verso una lacrima e usalo per ripulire l'area della corruzione. Alla fine, usa la seconda lacrima per sbloccare la caverna ed entra.

Campi (7)

Quando pulirai la corruzione dell'antico pozzo, dopo essere scesi per la scala a chiocciola, utilizzerai una lacrima per pulire un nodo. Ci sarà un ponte rotto su cui potrai usare la tua bomba, con un santuario a destra.

Appena a nord del vecchio pozzo, a est di dove scendi dall'ascensore dopo averlo liberato, ci sarà la torre di guardia. Questo è incastonato contro una piccola scogliera tra il pozzo e la torre di avvistamento.

Dopo aver sconfitto il Vine Knight, esci dalla stalla di Rufus. Questo altare è sulla destra, proprio di fronte alla Warp Stone.

#4

Da lì, attraversa il ponte di legno e gira a sinistra nell'acqua. Dirigiti verso la casa a due piani di fronte a te. Questo sarà dietro.

#5

Ora vai a est verso il carretto del cappello. Appena a nord di esso, vedrai un forziere maledetto, una loggia e un punto per una lacrima di foresta. Questo sarà a destra dello strappo.

#6

Dopo aver sconfitto lo Stone Guardian alla Forge, puoi trovare questo sul lato destro dell'area.

#7

Ora vai a sud-est della Hat Wagon, verso l'inizio dell'area e la Field Warp Stone. Rimanendo lungo la strada principale dopo aver attraversato il ponte di pietra rotto, vedrai sulla sinistra un edificio distrutto. Quello che stai cercando è dietro lungo la scogliera. Lo strappo si trova dietro la casa in avanti a destra.

Cuore del paese (1)

Questo sarà sul lato sinistro della stanza del boss di Rot Eater.

Questi sono tutti i santuari dei fiori e le loro posizioni nel ponte degli spiriti di Kena. Ora hai più gemme per acquistare più cappelli, oltre al trofeo Restoration Master (argento)! Se hai trovato utile questa guida, prova a dare un'occhiata ai nostri altri articoli di suggerimenti sui giochi di azione e avventura di Ember Lab.

Aggiungi un commento di Tutti i santuari floreali a Kena Bridge of Spirits: come ottenere un maestro di restauro
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.